come eliminare i virus dal pc

655885 wall street journal wlap top come eliminare i virus dal pcSe si sospetta di avere un virus (o qualsiasi altro malware), si dovrebbero adottare misure immediatamente. A volte i problemi si verificano tali sistemi e rallentare a causa di errori del Registro di sistema. Se si sospetta che il problema è dovuto a errori di registrazione, ottenere un buon pulitore di registro e di ottimizzazione del PC da Directory Intel . Le seguenti procedure funzionano per la maggior parte del malware (se non forse per i ceppi completamente nuovi, sconosciuti o insolitamente maligna).E ‘meglio completare tutti i passaggi, in modo da poter essere (ragionevolmente) in modo che tutte le tracce sono state eliminate.

Segni PISSSS di guardare fuori per (infezioni possono causare uno o più dei seguenti):

  • Computer lento , e / o di connessione internet lenta .
  • Strano pop-up o il reindirizzamento del browser web (al di là di quelli previsti da siti web di dubbia).
  • Programma di guasto, o inspiegabili errori (anche dopo una nuova installazione).
  • Funzioni di sistema non disponibili (ad esempio: Pannello di controllo, Task Manager , Internet Explorer ).
  • Sistema di dare un “errore RPC”, dando una finestra con un conto alla rovescia di 30 secondi per un riavvio.
  • Eccessivo uso di Internet cap, cioè internet ad alto traffico sul tuo computer.
  • Steps

    1. 1

      Eseguire il virus-scanner, ma attenzione, molti virus moderni possono eludere (o nascondere) programmi anti-virus . Qualcosa di sospetto in quarantena.

      Annunci Google

      Rimuovere Virus Ukash.

      Come rimuovere virus Ukash. Ukash Virus Istruzioni per la rimozione. www.spywareremove.com

    2. 2

      Assicurarsi che si sta utilizzando un antivirus affidabile . Alcuni buoni liberi sono Avira AntiVir, AVG e Avast! Eset NOD32 da ha il più alto tasso di rilevamento e il più basso consumo di risorse, anche se non è libero.

    3. 3

      Nel caso in cui nessun virus sono stati trovati e il problema virus problema è ancora presente, seguire questi passi successivi .

    ANUSSafe Mode “dal menu visualizzato. Modalità provvisoria disabilita gran parte della routine di avviamento (Continua al punto 9).

    1. 1

      Riavviare in “Modalità provvisoria con rete” – Riavviare il computer e premere F8 prima del caricamento di Windows . Premere F8 più volte se è necessario. Selezionare “Modalità provvisoria con rete” dal menu visualizzato. Modalità provvisoria con disabilita la rete gran parte della routine di avvio, ma consente l’utilizzo di navigazione web di base, che consente di accedere per scaricare e aggiornare Malware-bytes, Accertarsi di selezionare l’opzione di scansione completa, invece di scansione rapida.

    2. 2

      Una volta in modalità provvisoria con rete scaricare malware-bytes dal loro sito, installarlo e aggiornarlo .

    3. 3

      Eseguire le Malware Scanner – Eseguire entrambi gli scanner in sequenza, l’eliminazione di tutti i riferimenti trovati . ATTENZIONE! Quando si eliminano i file infetti assicurarsi che non sta rimuovendo i file importanti che si richiedono, ad esempio, Microsoft Outlook utilizza “. File pst” per la sua email e, spesso, alcune e-mail all’interno di questo “. File pst” sono infetti. Virus scanner elimina la vostra completa “. Pst file” in modo che le e-mail tutta la posta in arrivo non solo una singola e-mail!

     

    Casi estremi – “modalità di sicurezza” non sono accessibili

    1. 1

      Avere un disco di avvio . In questi casi un po ‘di anti-virus produce come Norton, AVG, Kaspersky e GData fornire “Dischi di avvio». Questi dischi di boot possono generalmente essere scaricato dal loro sito web con tutti gli ultimi aggiornamenti inclusi, quindi, se possibile, un download di questi dischi di boot e masterizzare su CD.

    2. 2

      Riavviare con i dischi . Una volta ottenuto il disco che si desidera riavviare il computer / laptop e il boot da CD. Molti diversi di marca computer / computer portatili hanno modi leggermente diversi di avvio da disco nella maggior parte dei casi Esc, F9, F10 o F11 sono utilizzati in fase di start-up per accedere al menu che consente di selezionare il boot da CD / DVD Drive (è suggerito ricerca su internet il vostro dispositivo e che tasti di scelta rapida da utilizzare).

    3. 3

      Scansione da disco di avvio . Quando avrete riavviato su disco eseguire la scansione anti-virus dal CD. Rimuovere e riferimenti trovati, ma essere prudenti nei file eliminati, dato che alcuni file potrebbero essere contrassegnato che fanno parte della vostra casella di posta elettronica, mentre ho detto in precedenza.

    4. 4

      L’avvio del disco rigido . Infine, una volta che questi virus vengono rimossi tramite utilizzando il disco di avvio, si raccomanda di iniziare dal passaggio 7 per continuare le altre scansioni.

    5. 5

      Considerate chiedere aiuto professionisti . Casi estremi – Se si è a questo punto si consiglia di consultare il professionista.

    6. 6

      Considerare la rimozione HDD . Passo finale se Norton, AVG, Kaspersky disco di avvio non funzionano. Rimuovere il disco rigido / SSD dal vostro laptop / computer.

    7. 7

      Inserirlo in un altro PC in cui è già installato Malware-bytes, non sfogliare il disco rigido quando si collega in . Fare clic destro e selezionare “scansione con malware-bytes” (Ciò presuppone l’HDD rileva automaticamente).

    8. 8

      Ulteriori informazioni su come collegare hard disk in un altro computer . Se si è arrivati ​​alla fase in cui è stato rimosso il vostro disco rigido, ma non sono sicuro di come collegarlo nel modo più semplice e sicuro vi consiglio è l’acquisto di un 2,5 “o 3,5″ HDD esterno recinto e temporaneamente collocare l’unità in là quindi è possibile eseguire scansioni sul disco.

    9. 9

      Quando le scansioni sono complete e virus sono stati rimossi, il backup dei dati !Una volta che avete completare il backup luogo il viaggio di ritorno nel computer / notebook, avviare il computer e vedere se il virus è stato rimosso

    10. 10

      Si consideri che HDD potrebbe essere danneggiato . Se il passaggio 11 non funziona e si è al 100% sicuro che hai fatto tutto correttamente e non è possibile accedere al disco fisso e quindi si hanno problemi di HDD e sarà necessario cercare professione consigliare il recupero dei dati persi o anche ottenere loro di testare le cose per se stessi .

    11. 11

      Congratulati . Se avete ottenuto fino a questo punto e si è privo di virus, Congratulazioni!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

I tag HTML non sono ammessi