Come eliminare le macchie di smalto dalle unghie

Come eliminare le macchie di smalto dai tessuti | Casalinga perfetta …

Come eliminare le macchie di smalto dai tessuti. Spesso può accadere che quando ci mettiamo lo smalto alle unghie dei piedi o delle mani, di farlo colare e sporcarci i vestiti o i tessuti come quelli del divano o dei tappeti.
Rimuovere le unghie gel – come farlo? | Itablogastico

Anche se io suggerisco sempre di avere un tecnico esperto in unghie gel e manicure a fare questa roba per voi, se siete veramente determinate a rimuovere le unghie da sole, leggete questa procedura semplice e sarete in grado di rimuovere Tuttavia, la rimozione dello smalto prima di rimuovere le unghie in gel consente di risparmiare la frustrazione di dover rimuovere macchie, residui di smalto per unghie o ungioe parzialmente sciolta sulle dita dopo averle tolto.
Salute unghie: con troppo smalto malattie in agguato – Yourself

La salute delle unghie non va sottovalutata, perché smalti troppo coprenti, colle e unghie finte possono mettere a rischio l’integrità di questa parte del. Come eliminare macchie dal marmo: consigli naturali e risparmio ».
Vivere Verde: Come rimuovere il verderame (le macchie verdi sul …

c) se le soluzioni precedenti non risolvono il problema allora l’unico rimedio è l’acetone (solvente per smalto da unghie quello comune liquido non i leva smalto più costosi). Come rimuovere le macchie di muffa dai vestiti.
«Ha fatto una macchia!» – Centro Studi Sereno Regis

Diciamo grazie alla storica rivista «aam terra nuova» (con cui collaboravo da giovane), da cui ho tratto la gran parte di queste informazioni sulle macchie (e soprattutto su come toglierle senza inquinare l’intero pianeta!). E se qualcuno ha provato e verificato altre modalità – naturali – per altre come al solito. Smalto per le unghie: tamponare subito con alcool. Se non funziona, provare con il solvente, sì, proprio quello che si usa per togliere lo smalto dalle unghie.
come togliere le macchie di smalto per unghie dai tessuti

Invece se la macchia si trova su altri tessuti potete provare voi in questo modo: Sotto il tessuto dove si trova la macchia mettete un panno vecchio o delle salviette.Prendete Etichette: macchia, smalto, tessuti, togliere, unghie 
Come togliere lo smalto dalle unghie senza acetone o solvente

Come risolvere il problema di rimuovere lo smalto dalle unghie senza avere a disposizione alcun solvente specifico? Esistono Come eliminare macchie e residui di silicone da pavimento e piastrelle: consigli · Il silicone è 

Spesso non basta un dischetto di cotone e il solvente per eliminare le macchie di smalto rimaste sulle unghie, ma bisogna passare ad altri metodi.. In questo…
Video Rating: 4 / 5

3 comments on “Come eliminare le macchie di smalto dalle unghie

  1. TheMissBetta87 on said:

    grazie di cuore dolcezza ❤ sei gentilissima! ps. fammi sapere mi raccomando baci baci e benvenuta ❤

  2. swirlythinghy101 on said:

    ciao, spero funzioni anche senza buffer perché mi si sono macchiate le unghia di un colore orribile …aaah emergenza! grazie mille e complimenti, hai un modo di parlare così piacevole, raro da sentire ultimamente! iscritta,baci !

  3. TheMissBetta87 on said:

    non tutti.. ma quelli blu mi hanno dato problemi ;) che per fortuna ho risolto !! kiss

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

I tag HTML non sono ammessi