come eliminare l’odore di sudore dei vestiti

982998 textile 150x150 come eliminare lodore di sudore dei vestitiDomanda: Come posso eliminare l’odore da I miei vestiti di lavoro?

“Mi piace correre con  vestiti in esecuzione che liberano l’umidità, ma trovo che a volte ancora un cattivo odore, anche dopo che li ho lavati numerose volte. Come posso mantenere il mio abbigliamento in esecuzione di ottenere puzzolente?”
Risposta: Tessuti tecnici sono l’ideale per l’esecuzione, perché liberano dal tuo sudore, ma, purtroppo, i batteri (che causa l’odore) viene intrappolato nelle fibre e può essere difficile uscire. Qui ci sono un paio di trucchi che funzionano:

  • Utilizzo di bicarbonato di sodio aiuta. Pre-ammollo i vestiti in una soluzione di acqua e Arm and Hammer soda Super (o semplicemente con acqua e una tazza di bicarbonato di sodio). È possibile utilizzare il pre-immersione impostazione della lavatrice o di farlo in un contenitore separato. Quindi lavare e usare braccio e lavanderia detersivo Hammer.
  • Provare a utilizzare un detergente specifico formulato per abbigliamento tecnico, come ad esempio detersivo High Performance Sport WIN .Questi tipi di detergenti rimuove l’odore, ma non degrada traspirante o idrorepellenti.
  • Normale aceto bianco è un dispositivo di rimozione odore poco costoso e conveniente. Mettere a bagno i vestiti in esecuzione in una o due tazze di aceto mescolato con acqua semplice. Quindi lavare come al solito. In alternativa, versare tazza di 1/4 a 1/2 di aceto bianco nel lavaggio (con il vostro detergente comune).

Ci sono anche un sacco di nuovi odori che combattono vestiti in esecuzione sul mercato.Possono sembrare troppo bello per essere vero, ma questi vestiti che eseguono effettivamente aiutare a mantenere il corpo asciutto e inodore. Anche se alcuni di loro sono più costosi di quelli che eseguono le camicie media, che valgono l’investimento, perché faranno durare più a lungo e ti protegga odore di fresco.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

I tag HTML non sono ammessi