come si fa a eliminare la cronologia

810743 desk top computer come si fa a eliminare la cronologiaStoria di Internet possono essere rimossi manualmente o tramite qualche programma di utilità pulito del browser. 

Qualunque sia il metodo utilizzato, deve lasciarsi alle spalle nessun record dal suo diritto di tutti per mantenere le cose private riservate.

Sebbene la maggior parte dei browser ci forniscono possibilità di eliminare la cronologia internet. Tuttavia, alcuni dei biscotti sono lasciati alle spalle e la cronologia dei download non viene spesso rimosso. Ecco alcuni esempi,

Per Internet Explorer: 
1. Premere il tasto Alt, fare clic su Strumenti | Elimina cronologia esplorazioni. 
2. Check-up tutte le caselle di controllo nella nuova finestra di dialogo. 
3. Fare clic sul pulsante Elimina.

Per Google Chrome: 
1. Fare clic sull’icona di chiave sul lato destro dello schermo. 
2. Selezionare Strumenti | Cancella dati di navigazione.

Per Mozilla Firefox: 
1. Fare clic sul pulsante Firefox. 
2. Selezionare Storia |. Cancella cronologia recente 
3. Selezionare Tutto sotto Intervallo di tempo da pulire casella a discesa. 
4. Fare clic su Cancella adesso pulsante.

Per Opera: 
1. Fare clic sul pulsante Opera. 
2. Selezionare Impostazioni |. Elimina i dati personali 
3. Fare clic su Opzioni dettagliate collegamento. Assicurarsi che tutte le caselle siano selezionate-up. 
4. Fare clic sul pulsante Elimina.

Per eliminare definitivamente questi dati è consigliabile utilizzare alcuni Browser / Privacy Cleaner programma di utilità che può facilmente rimuovere le tracce della storia web attraverso tutti i principali browser.

Una buona ragione per utilizzare un software System Cleaner è che non solo internet cancella cronologia ma corregge anche i problemi del browser relative al registro di Windows. Overtime l’eccessiva navigazione e l’installazione di un numero di risultati add-ons/plug-ins in numerosi errori del browser. I principali browser come Internet Explorer, Chrome e Firefox inizia a correre lentamente, crash spesso e sono instabili di utilizzare la maggior parte delle volte.

Nel caso, come sopra, è consigliabile utilizzare uno strumento di pulizia del sistema che può eliminare definitivamente la storia del Internet e ottimizzare il tuo browser.

Quello che succede è che ci sia una componente importante di Windows che si chiama il Registro di Windows. Questo componente memorizza alcune informazioni segrete sui browser sotto forma di chiavi di registro. E se ci sarà qualche problema nel Registro di sistema, potrete godere di strani errori. Uno strumento di pulizia del sistema integrato con un programma di utilità di riparazione del Registro di sistema è un vantaggio aggiunto per aumentare la privacy proteggendo i browser web da malfunzionamenti.

Per esempio, un tale scenario si può verificare dove il vostro browser web preferito improvvisamente inizia a mandare in crash ogni volta che viene aperto. In questo caso non sarà in grado di eliminare definitivamente la storia del Internet in quanto non sarà in grado di eseguire anche il programma.

Uno strumento Registry Cleaner è possibile correggere l’errore e lo strumento di pulizia del browser aggiunto l’utilità detergente può eliminare la cronologia del browser, anche in questo caso.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

I tag HTML non sono ammessi